Salve,
Mi han dato un pc per installarci qualche applicazione (fondamentalmente un
antivirus [AVG] ed eMule) ed ho fatto il tutto. Il pc in questione è un
portatile della compaq con Vista home. Ho scaricato AVG free, mi chiedeva di
scaricare un aggiornamento di vista (non ho più il codice richiesto) e lo ho
fatto. Poi ha fatto installare gli aggiornamenti automatici che aveva
scaricato (13 nuovi aggiornamenti per la sicurezza). Riavvio il pc e mi
sembrava funzionare tutto correttamente non fosse che non si connette più a
msn ne ad explorer. Ho provato a connettermi a due reti Wireless diverse
(tutte e due funzionanti che uso solitamente) -- si connette, si autentica
ma non naviga. Ho provato Firefox (Senza grandi speranze per dir la verità)
per appurare che non fosse un problema di IE e come pensavo non funziona.
Ora io odio questo s.o. -- non ho idea di dove metter mano per risolvere il
problema.
Ogni aiuto è ben accetto.
Saluti
--
- Kaiser -