Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Wireless&Vista: Funziona eMule ma non Messenger ed i Browser

0 views
Skip to first unread message

Kaiser

unread,
Aug 29, 2008, 5:57:04 AM8/29/08
to
Salve,
Mi han dato un pc per installarci qualche applicazione (fondamentalmente un
antivirus [AVG] ed eMule) ed ho fatto il tutto. Il pc in questione è un
portatile della compaq con Vista home. Ho scaricato AVG free, mi chiedeva di
scaricare un aggiornamento di vista (non ho più il codice richiesto) e lo ho
fatto. Poi ha fatto installare gli aggiornamenti automatici che aveva
scaricato (13 nuovi aggiornamenti per la sicurezza). Riavvio il pc e mi
sembrava funzionare tutto correttamente non fosse che non si connette più a
msn ne ad explorer. Ho provato a connettermi a due reti Wireless diverse
(tutte e due funzionanti che uso solitamente) -- si connette, si autentica
ma non naviga. Ho provato Firefox (Senza grandi speranze per dir la verità)
per appurare che non fosse un problema di IE e come pensavo non funziona.

Ora io odio questo s.o. -- non ho idea di dove metter mano per risolvere il
problema.

Ogni aiuto è ben accetto.

Saluti

--
- Kaiser -


Paride Desimone

unread,
Aug 29, 2008, 1:39:38 PM8/29/08
to
Kaiser ha scritto:

In merito all'oggetto:

E di che ti lamenti? meno male che almeno una cosa ti funziona!!! :-(

Ciao.

0 new messages