> Me ne consigliate uno semplice e gratuito?
> Su google ce ne sono un sacco, e non so quale installare..
il net send di windows ;)
--
Bravo Zenit Sanpietroburgo!!! CHIEVO IN SERIE A!!!
Esiste ancora "WinChat" ?? Sul mio pc c'è.. ma magari è figlio di
qualche remota installazione.. (sto così dai tempi di 95...)
--
Luca Amicone
ICQ: 14890779
---
"Descrizione dello strumento Controllo file di sistema di Windows"
http://support.microsoft.com/?id=310747