Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Programma semplice per chat tra due pc in lan

0 views
Skip to first unread message

Alberto

unread,
Jul 23, 2008, 6:57:24 AM7/23/08
to
Me ne consigliate uno semplice e gratuito?
Su google ce ne sono un sacco, e non so quale installare..

Montgomery

unread,
Jul 23, 2008, 9:29:08 AM7/23/08
to
Alberto ha scritto:

> Me ne consigliate uno semplice e gratuito?
> Su google ce ne sono un sacco, e non so quale installare..

il net send di windows ;)

--
Bravo Zenit Sanpietroburgo!!! CHIEVO IN SERIE A!!!

Luca Amicone

unread,
Jul 23, 2008, 9:46:09 AM7/23/08
to
Pigiando alacremente sui tastini, Alberto scrisse:

> Me ne consigliate uno semplice e gratuito?

Esiste ancora "WinChat" ?? Sul mio pc c'è.. ma magari è figlio di
qualche remota installazione.. (sto così dai tempi di 95...)
--
Luca Amicone
ICQ: 14890779
---
"Descrizione dello strumento Controllo file di sistema di Windows"
http://support.microsoft.com/?id=310747

0 new messages