Ho un notebook con Windows Vista Ultimate a 64 bit.
Quando lo collego alla porta Ethernet LAN 1 del mio router USRobotics®
ADSL2+ 4-Port Router - http://www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=9107
- la connessione ADSL funziona correttamente.
Se inserico un cavo Ethernet sulla porta LAN 2 senza collegarci alcun
dispositivo di rete dall'altra parte del cavo,
quando accendo il mio notebook, nella finestra 'Centro connessioni di
rete e condivisione', Vista trova una rete
sconosciuta identificata come Rete sconosciuta e se provo a
collegarmi ad Internet aprendo il browser IE, mi compare una scritta
con scritto 'Impossibile perchè c'è una rete sconosciuta'.
Ho provato a collegarmi via Ethernet ad un'altra LAN con un altro
router ma tutto cio` non succede -ossia non vede la Rete sconosciuta
Quindi, come faccio a risolvere tale problema della mia rete LAN?
GRAZIE
CIAO