Grazie,
RR
il ping :-)
Mi sembra che SuperScan non avesse bisogno di
installazione...
ma è un po' che non lo uso.
Potresti provare anche nmap
Saluti
--
principio di Napoleone: non attribuire a
malintenzione cio' che puo' essere semplicemente
spiegato come imbecillita'
MaoX Blog:
Problemi e soluzioni di un sistemista informatico:
http://maox.blogspot.com
Grazie :-)
RR
Anche look@lan
--
Fa freddo nello scriptorium, il pollice mi duole. Lascio questa
scrittura, non so per chi, non so più intorno a che cosa...
U. Eco
anche un banalissimo networkview... è a pagamento ma funziona in demo
per un po'.
--
MirkoB. ne...@bsi-net.it
Motoretta BMW R1150R Nera...
L'indirizzo em@il non è da considerarsi pubblico,
ma utilizzabile solo per temi inerenti il NG corrente.
> anche un banalissimo networkview... è a pagamento ma funziona in demo
> per un po'.
Beh, diceva possibilmente non da installare; allora, perche' non The
Dude www.mikrotik.com? :-)
Ciao
Luca
--
Luca Sasdelli
Microsoft MVP - Enterprise Security
> Dopo dura riflessione, Mirko Borsari ha scritto :
>
>> anche un banalissimo networkview... č a pagamento ma funziona in demo
>> per un po'.
>
> Beh, diceva possibilmente non da installare; allora, perche' non The
> Dude www.mikrotik.com? :-)
bhe si installa allo stesso modo... lo trovo un po' meno immediato di
networkview ma č gratuito.
--
MirkoB. ne...@bsi-net.it
Motoretta BMW R1150R Nera...
L'indirizzo em@il non č da considerarsi pubblico,