Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Neofita aiuto: collegamento vpn win xp sp2

0 views
Skip to first unread message

Carmelo Marcello

unread,
Sep 28, 2008, 1:05:04 PM9/28/08
to
Ecco cosa mi succede:
server linux
Client osx10.5.5 connessione VPN (PPTP)
connessione al server smb://192.168.1.???/........


client win xp sp2
Viene stabilita la connessione
Non ho modo di vedere il server
QUALCUNO Può AIUTARMI

Omero

unread,
Sep 30, 2008, 5:00:15 PM9/30/08
to
On 28 Set, 19:05, Carmelo Marcello

puoi spiegare megli la configurazione?

un client xp con che ip in locale?
il client osx è in rete locale con l'xp?
il server linux è in remoto al ip 192.168.1.xxx?

ciao

0 new messages