P.S. Non è il mio campo di lavoro , potrei sbagliare , però io non rischierei.
P.P.S. Fai provare ad un tuo "AMICO". Poi peggio per lui. ;-b
--
Per rispondere rimuovere NO.SPAM. dall'indirizzo di E-Mail.
-------------------------------------------------------------------------------------
-------
Si rammenta che l'uso improprio dei dati altrui, ivi compresa
l'E-Mail va contro la legge 675/96 relativa alla Privacy.
-------------------------------------------------------------------------------------
-------
Sinister ha scritto nel messaggio <34c52bcb...@news.flashnet.it>...
>2:) Esiste una tensione estranea alla rete.(Il segnale TV)
questa mi pare una cosa del tutto ininfluente.
ciao
as
AS' unofficial home page: http://asinc.home.ml.org
CDR FAQ -> mandate le vostre domande a as...@iname.com!!!
>On Tue, 27 Jan 1998 03:35:37 +0100, "Marco Paolini"
><NO.SPA...@cyberg.it> wrote:
>
>>2:) Esiste una tensione estranea alla rete.(Il segnale TV)
>questa mi pare una cosa del tutto ininfluente.
Non ci giurerei ... comunque lo stesso post c'era un paio di settimane fa su
it.hobby.elettronica.... non si puo` (a meno di non disconnettere il segnale TV
od utilizzare un duplexer)
Jas