Salve a tutti
Ho un problema nel collegare i pc in rete.
Riesco a far comunicare entrambi i pc ma non riesco a far funzionare
internet nel 2° pc.
In pratica quando vado su proprietà modem adsl/avanzate seleziono
"consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione
internet di questo computer" (seleziono anche gli altri 2 di sotto) ma
dopo avermi avvisato di salvare nome e pass e di attivare la
condivisione connessione internet mi da un errore: Impossibile
abilitare l'accesso condiviso.
Errore 1060: Il servizio specificato non esiste come servizio
installato.
Come posso risolvere il problema???
ciao
Spero ke qualche buon uomo mi possa dare una mano