Remotizzare Alpha Station Digital

MrGreco

Dovrei far sì un operatore possa lavorare da una sede remota connessa in
fibra ottica su di una postazione Unix (no linux, è una Alpha Station
Digital di quasi vent'anni fa) a livello grafico, in pratica dovrei
trovare il sistema di remotizzare Video (connettore VGA con
risoluzione1280x1024), mouse, e tastiera (entrambi PS2) e audio.
Non è possibile spostare l'HOST da dove si trova.
Essendo le due sedi interconnesse con fibra spenta posso mettere in
mezzo quello che mi pare (creare una LAN, utilizzare apparecchi con
protocolli proprietari ecc).

Qualcuno ha qualche consiglio su accrocchi, KVM extender, ecc ecc?

Grazie

--
MrGreco

Meddix

Il 19/set/2019 10:23, MrGreco ha scritto:
> Qualcuno ha qualche consiglio su accrocchi, KVM extender, ecc ecc
un pò come direbbe il famoso (?) presentatore: si faccia una domanda e
si dia la risposta.... rigira il problema a KVM e dicci cosa ti dicono