Re: Router end point IPSEC, PPTP e/o openVPN

meddix on UbuWIN

Il 16/12/2017 14:52, Allen ha scritto:
> Anche se, a mio parere un buon micropc con un'atom e slot m2m su cui
> montare un ssd da minimo 10Gb al costo più basso possibile, con installato
> pfsense (o il suo omologo che al momento non mi viene in mente) non ha
> eguali.
assssolutamente d'accordo, comunque - oltre quanto già scritto - su
amazon si trova a circa 50 euro qualcosa già pronta da scongelare e
mettere in tavola :)

Lorenz

meddix on UbuWIN ci ha detto :
Tipo? :D

meddix on UbuWIN

Il 17/12/2017 22:24, Lorenz ha scritto:
> Tipo? :D
fermo restando il concetto che con pfsense e simili hai tu il pieno
controllo delle tue esigenze, ti rispondo solo alla mia asserzione del
"cotto e mangiato": https://is.gd/OK9cM6

ObiWan

:: On Sat, 16 Dec 2017 10:54:41 +0100
:: (it.comp.reti.ip-admin,it.tlc.telefonia.adsl)
:: <p12qh2$12n7$1...@gioia.aioe.org>
:: Unili' <pa...@dnd34.it> wrote:

> Cerco apparato stand-alone che faccia da end point VPN.

si parlava di "routerini" su it.comp.reti.locali, "acc" ha postato
questo link

https://mikrotik.com/product/RB750Gr3

potrebbe fare al caso tuo, credo (anche per quanto riguarda dimensioni
e prezzo)