Ho un firewall pix 506e
Vorrei fare in modo che i 2 router mi si presentassero verso il pix
(lato eth router quindi) con un solo indirizzo ip in modo da poter
gestire le 2 adsl senza dover cambiare il mio firewall.
Come posso fare? so che c'è la possibilità di farlo ma non ho idea di
come fare.
grazie per il vostro aiuto.
Puoi pensare ad HSRP con track dell'interfaccia dell'ADSL.
Grazie,
sto leggendo.
Io ho ovviamente 2 classi di ip date da telecom diverse tra loro.
xxx.xxx.xxx.xxx / 248 su router primario
yyy.yyy.yyy.yyy / 248 su router secondario
Posso farlo ugualmente? o è meglio che usi il NAT creandomi una classe
di ip "intermedia"?
Si, meglio classe intermedia e NAT.
Ma scusate..il cisco 857 supporta il HSRP? con che versione di IOS?
io ho la c850-advsecurityk9-mz.124-11.T1.bin ma non mi da i comandi..
Ho dato una occhiata al Cisco Feature Navigator e purtroppo non vedo
HSRP per il tuo modello di router.