Grazie in anticipo
com hsrp puoi legare il comportamento del ip virtuale a molti parametri
di interfaccia.
ciao
Il vantaggio di usare VRRP e' nel fatto che e' uno standard, quindi
utilizzabile con pi� vendor nello stesso gruppo.
HSRP e' proprietario Cisco.
ciao e buona lavoro
/stefano
Chino ha scritto:
>>> ciao a tutti,
>>> vorrei sapere se ᅵ possibile "trackare" lo stato MASTER/BACKUP di un
>>> gruppo VRRP su un Cisco 871.
>>>
>>> Grazie in anticipo
>> perchᅵ usare vrrp che hsrp ᅵ molto + avanzato ?
>>
>> com hsrp puoi legare il comportamento del ip virtuale a molti parametri di
>> interfaccia.
>
> Il vantaggio di usare VRRP e' nel fatto che e' uno standard, quindi
> utilizzabile con piᅵ vendor nello stesso gruppo.
> HSRP e' proprietario Cisco.
>
>
Parli con uno che lavora solo su Cisco, percio' per me HSRP tutta la vita ;)
Non so se Simone F. per� utilizzi anche altri vendor, lui parlava di UN
Cisco 851.