Salve,
ho installato un cisco 877 ed un asa in cascata.
Il router lo uso solo per la parte adsl, e gli ho inserito una
configurazione minima. L'unico apparato nella inside del router
ᅵ l'asa che ho nattato staticamente sull'unico ip statico che mi ᅵ stato
assegnato.
La mia idea era di accedere sull'asa via https e sul router via ssh.
Sull'asa ho configurato solo https e sul router solo ssh.
Il mio problema ᅵ che la nat statica manda tutto il traffico sul'asa e
quindi quando provo a collegarmi via http tutto funziona, quando provo
via ssh non funziona niente perchᅵ sull'asa il servizio non ᅵ
configurato e purtroppo la chiamata non va sul router :-(
Quello che vorrei ᅵ che tutto il traffico sul router venga nattato
sull'asa (ci dovrᅵ configurare anche delle vpn) tranne il protocollo ssh
che vorrei usare per collegarmi al router.
Qualcuno ha giᅵ fatto una configurazione simile?
Mi poterbbe girare i comandi?
Grazie
Simone