Avrei bisogno di aggiornare un PIX e un SOHO77.
CAT 1 mi basta???
Grazie
Per il soho forse si. Per il PIX dipende da che modello hai.
Gestisco un PIX 525 la cui category è 12.
Pensa dipende da quanto "professionale" Cisco ritiene il modello.
Alex.
Se vai su www.ciscoshop.com trovi una pagina che ti spiega (cercala un po' non mi ricordo a memoria
oppure aspettiamo l'intervento di don :) )
Alex.
Don
------------------------
http://www.ciscoshop.it
Vedo che vogliano spelarmi per il PIX, un 515E con la DMZ.
pix-gw# sh ver
Cisco PIX Firewall Version 6.3(1)
Cisco PIX Device Manager Version 3.0(1)
Compiled on Wed 19-Mar-03 11:49 by morlee
pix-gw up 53 days 3 hours
Hardware: PIX-515E, 32 MB RAM, CPU Pentium II 433 MHz
Flash E28F128J3 @ 0x300, 16MB
BIOS Flash AM29F400B @ 0xfffd8000, 32KB
0: ethernet0: address is 000d.bdfa.414a, irq 10
1: ethernet1: address is 000d.bdfa.414b, irq 11
2: ethernet2: address is 0002.b3d5.30e1, irq 11
Licensed Features:
Failover: Disabled
VPN-DES: Enabled
VPN-3DES-AES: Enabled
Maximum Interfaces: 3
Cut-through Proxy: Enabled
Guards: Enabled
URL-filtering: Enabled
Inside Hosts: Unlimited
Throughput: Unlimited
IKE peers: Unlimited
This PIX has a Restricted (R) license.
Sapete per caso il codice esatto?
Se acquisto la cat 7 la cat 1 "è compresa", ovvero posso aggiornare
anche i router che ho o per ogni singolo apparato devo acquistare una
licenza?
Grazie mille
Per il 515E con DMZ (PIX-515E-R-DMZ-BUN) ci vuole uno smartnet categoria 6
Ci sono gli smartnet standard e quelli con assistenza onsite.
Esempio: CON-SNTP-VPKG6.. in caso di problemi ti inviano un PIX in
sostituzione di quello guasto entro 4 ore...
Proprio questa settimana.. è partito un PIX con DMZ.. guasto sabato
pomeriggio alle 16:30 circa..qualche test per verificare cos'era successo..
Ore 17:00 viene inviata una email al TAC (si poteva telefonare..
risparmiando tempo)... risultato 20:15 suona DHSL con il PIX in
sostituzione.
Con lo smartnet puoi proteggere 1 solo apparato: in fase di registrazione
devi fornire il numero di serie.
QUindi se prendi uno smartent cat 6, e gli abbini il PIX, proteggi solo
quello e null'altro.. ovviamente.
Ciao.
Don
------------------------
http://www.ciscoshop.it