Grazie
infine puoi sempre fare una capture sul firewall e scaricarla
ciclicamente con uno script perl/bash/bat che fa la wget del file
(occhio alla dimensione del file e al carico della cpu di tutto)
ciao
Posso avere un rallentamento delle interfacce con una relativa perdita
di performance dell'apparato?
> infine puoi sempre fare una capture sul firewall e scaricarla
> ciclicamente con uno script perl/bash/bat che fa la wget del file
> (occhio alla dimensione del file e al carico della cpu di tutto)
Potresti spiegarmi meglio?
Configurata l'ACL capture sul 6509 cosa altro devo fare?
Posso usare l'ASDM in modalità logging?
> ciao
span/monitor non dovrebbe rallentare di molto, ma un fwsm fa 5 gigia
teorico, non so che anallizatore hai per reggere qiesto (e che faccia
bonding di 5 gigabit eth port.
>
>> infine puoi sempre fare una capture sul firewall e scaricarla
>> ciclicamente con uno script perl/bash/bat che fa la wget del file
>> (occhio alla dimensione del file e al carico della cpu di tutto)
>
> Potresti spiegarmi meglio?
> Configurata l'ACL capture sul 6509 cosa altro devo fare?
capture ? ....sintassi su www.cisco.com
> Posso usare l'ASDM in modalit� logging?
no non � serio come aprocio, vedi le sessioni o poco +
>
>> ciao
>
ma tutto dipende da cosa devi o vuoi vedere..
ciao
Il punto è che io vorrei analizzare il traffico ip fra una sorgente e
una destinazione.
Vorrei i maggior paramentri possibili però non vorrei rallentare
l'apparato.
Inoltre vorrei conoscere se l'apparato accetta o scarta quei
pacchetti...
Grazie