Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

upgrade e configurazione pix 515

0 views
Skip to first unread message

ra1n

unread,
Jul 5, 2006, 5:25:58 PM7/5/06
to
Salve a tutti
Ho recuperato da un cliente il suddetto firewall per rimetterlo in
funzione, inutile dire che ha perso praticamente tutto, quindi,
basandomi su questa guida:
http://www.cisco.com/warp/public/110/34.shtml#pix_without
ho provveduto a resettare la password e a tentare di configurarlo
tramite console
Ora:
Dato che è la prima volta che vedo uno di questi cosi, mi piacerebbe
poter usare una interfaccia web anzichè la CLI (cmq abbastanza
comprensibile) ma il pix monta la versione 5.3 dell'os, e sul sito di
cisco non riesco a trovare dove scaricare una versione aggiornata
(almeno la 6.3, che mi pare di capire posso installare senza problemi
sul 515) da dove lo posso scaricare sto benedetto aggiornamento?
Altrimenti se non fosse possibile mi indicate qualche guida su come
configurare il firewall via CLI (non deve fare niente di particolare,
deve stare tra router e lan e chiudere tutte le porte fuorchè alcune)
grazie a tutti

Luca

Don

unread,
Jul 6, 2006, 11:52:12 AM7/6/06
to

> Dato che è la prima volta che vedo uno di questi cosi, mi piacerebbe
> poter usare una interfaccia web anzichè la CLI (cmq abbastanza
> comprensibile) ma il pix monta la versione 5.3 dell'os, e sul sito di
> cisco non riesco a trovare dove scaricare una versione aggiornata (almeno
> la 6.3, che mi pare di capire posso installare senza problemi sul 515) da
> dove lo posso scaricare sto benedetto aggiornamento?

Per poter aggiornare la versione del FOS devi acquistare un contratto
smartnet CON-SW-VPKG, con categoria che dipende dal tipo preciso di PIX 515.
Se è un PIX-515E-R-BUN la categoria è la 6 (CON-SW-VPKG6), se è un
PIX515E-UR-BUN la categoria è la 9, se è un PIX-515E-R-DMZ-BUn è la 6, ecc.
Se vuoi usare la versione 7, devi aggiugnere anche un po di RAM...quella
standard non basta.

Ciao.

Don

------------------------
http://www.csicoshop.it


ra1n

unread,
Jul 6, 2006, 2:32:50 PM7/6/06
to
Grazie mille per la risposta, essendo hardware riciclato probabilmente
tengo su la 5.3(2) anche perchè da quanto ho potuto sperimentare non è
difficilissimo da configurare, cmq per curiosità dove lo recupero il
tipo preciso di PIX 515?
Grazie

Luca

Akira

unread,
Jul 9, 2006, 9:49:23 AM7/9/06
to
ra1n ha scritto:

> cmq per curiosità dove lo recupero il tipo preciso di PIX 515?

Intendi: show version ?

--
Akira

0 new messages