drivers scheda firewire

Larsenio

salve a tutti,
vecchio pc, non mi viene più riconosciuta la porta fw dopo che ho
accidentalmente eliminato una scheda di rete ieee1394 con un punto
esclamativo, pensvo non influisse e invece nada, non mi funziona più..
mentre appare come sconosciuta la scheda fw ieee1394.
Che posso tentare? Grazie a tutti

--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]

ArchiPit

Rispondo qui sotto a Larsenio

> [...]
> esclamativo, pensvo non influisse e invece nada, non mi funziona più.. mentre
> appare come sconosciuta la scheda fw ieee1394.

Io non ti so aiutare, ma hai dato una occhiata al supporto del
produttore del tuo pc?
Magari ritrovi il driver giusto.

ObiWan

:: On Sun, 29 Nov 2020 09:49:41 +0100
:: (it.comp.os.win.xp)
:: <rpvnb4$p10$1...@gioia.aioe.org>
:: Larsenio <Sir.La...@inwind.it> wrote:

> [...]
> esclamativo, pensvo non influisse e invece nada, non mi funziona
> più.. mentre appare come sconosciuta la scheda fw ieee1394.

Io prima di tutto proverei a reinstallare il driver della firewire

Larsenio

Il 02/12/20 13:18, ArchiPit ha scritto:
> Io non ti so aiutare, ma hai dato una occhiata al supporto del
> produttore del tuo pc?
> Magari ritrovi il driver giusto.

Risolto da solo, al successivo riavvio.. mah!
Grazie

Larsenio

Larsenio

Il 02/12/20 14:24, ObiWan ha scritto:
> Io prima di tutto proverei a reinstallare il driver della firewire

Il driver è quello di sistema :)
Ho risolto riavviando.