Modificare un DLL di sistema

1 view

Ermenigilido Pappazzi

Salve, devo modificare un DLL che fa parte di Outlook Express in quanto e' gia' la seconda volta che
porco giuda cancello una cartella intera, questa volta piu tutte le sotto cartelle di una casella di posta elet-
tronica colla sola colpa di essermi messo al pc appena svegliato il mattino e coi riflessi non pronti e
siccome uso la tastiera per fare le operazioni di cancellazione dei messaggi se no si impiega troppo,
avevo preparato un DLL con delle stringhe modificate per la finestra di dialogo che chiede la conferma di
eliminazione delle cartelle, siccome e' troppo simile a quella di eliminaz. dei mess., ho aggiunto un grosso
riquadro di "XXX" attorno al messaggio, il fatto e' che l'eseguibile di OE se ne accorge del cambiamento e
osa dirmi che il file non esiste... tralasciando pure i problemi di sostituzione di DLL che creano un bel po'
di problemi per la protezione da sovrascrittura che usa la cartella DLLCACHE per autoripristinarli, alla fine ho
dovuto caricare un Linux da chiave usb per fare la modifica che come Linux fa pure vomitare.
Se trovo una soluzione a entrambi meglio ma mi basta il prim problema. Da specif. che il DLL modificato e'
piu grande di circa 1K.

GRAZIE!

--
( ex Dav.P)

P/ero

"Ermenigilido Pappazzi" [by Microsoft Outlook Express 6.00.2900.5931]
Da tastiera avrai fatto Alt+F+L+E e confermato questo avviso:

https://postimg.cc/ZCqLykm0

se vengono eliminate dovresti trovarle in Posta eliminata.

Se non ti appare l'avviso dai un occhio al Registro in:

HKEY_CURRENT_USER\Identities\{lunga serie di numeri e lettere}\Software\
Microsoft\Outlook Express\5.0\Dont Show Dialogs
poi prova a googlare in cerca del valore Reg_Dword da ripristinare.

Io eviterei di modificare la dLL, se decidi di farlo devi sostituirla
con
una dello stesso "peso", stessi byte non uno di più.

> GRAZIE!

Prego.
--
* b *