Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Alternativa a MSN Messenger

0 views
Skip to first unread message

teparepoco

unread,
Feb 8, 2006, 5:50:59 AM2/8/06
to
Salve gente e scusate la FAQ
Che programma mi consigliate in alternativa all'invasivo
messenger, che mi permetta però di utilizzare lo stesso account
hotmail?

Grazie
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it

Luca Amicone

unread,
Feb 8, 2006, 5:57:46 AM2/8/06
to
Pigiando alacremente sui tastini, teparepoco scrisse:

> Che programma mi consigliate in alternativa all'invasivo
> messenger, che mi permetta però di utilizzare lo stesso account
> hotmail?

Miranda, aMSN (un po' pesante..), ma anche Jabber..
--
Luca Amicone
ICQ: 14890779
Microsoft MVP
"How to Manage Windows Installer Local Policies"
http://support.microsoft.com/?id=227181

pastrono

unread,
Feb 8, 2006, 5:59:35 AM2/8/06
to
teparepoco ha scritto:

> Salve gente e scusate la FAQ
> Che programma mi consigliate in alternativa all'invasivo
> messenger, che mi permetta però di utilizzare lo stesso account
> hotmail?
>

gaim

LiUk >0.0<

unread,
Feb 8, 2006, 7:00:35 AM2/8/06
to
| Che programma mi consigliate in alternativa all'invasivo
| messenger, che mi permetta però di utilizzare lo stesso account
| hotmail?

Non è tanto l' account quanto la rete MSN che vuoi usare, immagino...
...comunque: Gaim, Trillian, Miranda...googla un pò e ne trovi a iosa.
--
Luca >0.0<
-------------------------------------------------
Registered Linux user #371868
CS Team SiSiInfatti
SiSiInfatti Motoclub, socio #2
-------------------------------------------------
"no more" on R6 2000...searching for SM!...
ex FZR600
ex TDM850
ex Cagiva Aletta Rossa
-------------------------------------------------
"...destroy the mind, destroy the body, but you cannot destroy the heart..."
[B. Corgan]


BS82

unread,
Feb 8, 2006, 8:43:08 AM2/8/06
to
teparepoco wrote:
> Salve gente e scusate la FAQ
> Che programma mi consigliate in alternativa all'invasivo
> messenger, che mi permetta però di utilizzare lo stesso account
> hotmail?
>
> Grazie


MSN messenger invasivo? se mi dici windows messenger capisco.... ma che ha
il MSN messenger di invasivo?

--
-------------------------------
SimBus82 --> www.simbus82.altervista.org --> High-Tecnology Content
Inside
-------------------------------
--
JUVENTUS = L'unico club pulito.
Tutti gli altri o si dopano, o non si sa.


ObiWan

unread,
Feb 8, 2006, 9:08:37 AM2/8/06
to
> Miranda, aMSN (un po' pesante..), ma anche Jabber..

GAIM no ?


Luca Amicone

unread,
Feb 8, 2006, 9:53:08 AM2/8/06
to
Pigiando alacremente sui tastini, ObiWan scrisse:
> GAIM no ?

Me lo so' scordato...! :-\
Che ce li ho lasciati a fare i puntini di sospensione, secondo te?? :P


--
Luca Amicone
ICQ: 14890779
Microsoft MVP

"125 suggerimenti per Windows 98" http://support.microsoft.com/?id=835834

Message has been deleted

ObiWan

unread,
Feb 9, 2006, 2:35:49 AM2/9/06
to
>> GAIM no ?

> Me lo so' scordato...! :-\

hehehe .. vabbè

> Che ce li ho lasciati a fare i puntini
> di sospensione, secondo te?? :P

Ah erano puntini di sospensione ??

Credevo fossero le briciole del
panino che stavo mangiando :)


Gianluca

unread,
Feb 9, 2006, 8:32:24 AM2/9/06
to
teparepoco ha scritto:

> Salve gente e scusate la FAQ
> Che programma mi consigliate in alternativa all'invasivo
> messenger, che mi permetta però di utilizzare lo stesso account
> hotmail?

Io su linux mi trovo benissimo con aMsn, che a differenza di gaim
supporta tantissime cose come i trilli, le emoticons personalizzate ecc

Però su windows continuo ad utilizzare Msn Messenger 7.5

Ti consiglio di scaricare la patch di personalizzazione da www.mess.be

Ti permette di configurare msn a piacimento e di eliminare tutti i
banners, bottoni indesiderati ecc.

Ciao, Gianluca

0 new messages