Grazie
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
Miranda, aMSN (un po' pesante..), ma anche Jabber..
--
Luca Amicone
ICQ: 14890779
Microsoft MVP
"How to Manage Windows Installer Local Policies"
http://support.microsoft.com/?id=227181
gaim
Non è tanto l' account quanto la rete MSN che vuoi usare, immagino...
...comunque: Gaim, Trillian, Miranda...googla un pò e ne trovi a iosa.
--
Luca >0.0<
-------------------------------------------------
Registered Linux user #371868
CS Team SiSiInfatti
SiSiInfatti Motoclub, socio #2
-------------------------------------------------
"no more" on R6 2000...searching for SM!...
ex FZR600
ex TDM850
ex Cagiva Aletta Rossa
-------------------------------------------------
"...destroy the mind, destroy the body, but you cannot destroy the heart..."
[B. Corgan]
MSN messenger invasivo? se mi dici windows messenger capisco.... ma che ha
il MSN messenger di invasivo?
--
-------------------------------
SimBus82 --> www.simbus82.altervista.org --> High-Tecnology Content
Inside
-------------------------------
--
JUVENTUS = L'unico club pulito.
Tutti gli altri o si dopano, o non si sa.
GAIM no ?
Me lo so' scordato...! :-\
Che ce li ho lasciati a fare i puntini di sospensione, secondo te?? :P
--
Luca Amicone
ICQ: 14890779
Microsoft MVP
"125 suggerimenti per Windows 98" http://support.microsoft.com/?id=835834
> Me lo so' scordato...! :-\
hehehe .. vabbè
> Che ce li ho lasciati a fare i puntini
> di sospensione, secondo te?? :P
Ah erano puntini di sospensione ??
Credevo fossero le briciole del
panino che stavo mangiando :)
Io su linux mi trovo benissimo con aMsn, che a differenza di gaim
supporta tantissime cose come i trilli, le emoticons personalizzate ecc
Però su windows continuo ad utilizzare Msn Messenger 7.5
Ti consiglio di scaricare la patch di personalizzazione da www.mess.be
Ti permette di configurare msn a piacimento e di eliminare tutti i
banners, bottoni indesiderati ecc.
Ciao, Gianluca