l'arresto è stato iniziato da NT AUTHORITY\SYSTEM

Ammammata

era un po' che non lo vedevo...
oggi me lo ha segnalato un cliente :)

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........

Guglielmo

Il Wed, 6 May 2020 14:03:44 -0000 (UTC), Ammammata ha scritto:

> era un po' che non lo vedevo...
> oggi me lo ha segnalato un cliente :)

Eh, i bei vecchi tempi quando un firewall era na cosa troppo strana... :-)

--
Ciao, Guglielmo.

Ammammata

Il giorno mer 06 mag 2020 04:09:30p, *Guglielmo* ha inviato su
it.comp.os.win.xp il messaggio
news:1iuv58kc0feey.1...@40tude.net. Vediamo cosa ha
scritto:
uhm... sto cercando di scaricare un tool di rimozione ma quelli di
oggigiorno non funzionano più con XP :(

anche le pagine di MS con le patch non sono più disponibili

avete in giro un link funzionante?

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

Ammammata

Il giorno Fri 08 May 2020 09:47:19p, *Ammammata* ha inviato su
it.comp.os.win.xp il messaggio
news:XnsABB7DDA83CDCEa...@148.251.67.112. Vediamo cosa ha
scritto:

> uhm... sto cercando di scaricare un tool di rimozione ma quelli di
> oggigiorno non funzionano più con XP :(
>
> anche le pagine di MS con le patch non sono più disponibili
>
> avete in giro un link funzionante?

...e poi alla fine pare che non fosse né sasser né blaster né altro

il disco aveva problemi seri, sia come rumori indesiderati che come
messaggi smart

ho provato a reinstallare staccando il vecchio e mettendone uno nuovo:
niente da fare, sia con uno tradizionale che con un ssd

a questo punto ho cambiato i due banchi di RAM da 1Gb, diversi tra loro,
mettendone due identici; poi ho riattaccato il disco vecchio e lo ho
clonato sul nuovo

riavviato con il nuovo... nessun problema: ha fatto la notte senza
spegnersi/riavviarsi :)

oggi ci sarà il test formale, collegandolo alla macchina utensile (una
fresa)

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

ObiWan

:: On Mon, 11 May 2020 07:49:57 -0000 (UTC)
:: (it.comp.os.win.xp)
:: <XnsABBA64063402Fam...@127.0.0.1>
:: Ammammata <amma...@tiscalinet.it> wrote:

[...]
> a questo punto ho cambiato i due banchi di RAM da 1Gb, diversi tra
> loro, mettendone due identici; poi ho riattaccato il disco vecchio e
> lo ho clonato sul nuovo
[...]

Se la scheda è vecchiotta, controlla gli elettrolitici, se ne vedi
qualcuno "gonfio" ti converrà rimpiazzarlo, inoltre visto che hai
smontato la scheda, potresti anche dare una passata ai vari contatti e
connettori con uno spray disossidante, tanto per stare sul sicuro :)

Ammammata

Il giorno Mon 11 May 2020 10:39:57a, *ObiWan* ha inviato su
it.comp.os.win.xp il messaggio news:20200511103...@mvps.org.
Vediamo cosa ha scritto:

> inoltre visto che hai
> smontato la scheda

questo non lo ho scritto ;)
il cambio RAM e dischi lo ho fatto a c(u)a(o)s(r)e aperto, senza togliere
altro

ObiWan

:: On Mon, 11 May 2020 10:33:40 -0000 (UTC)
:: (it.comp.os.win.xp)
:: <XnsABBA7FC8443FEam...@127.0.0.1>
> [...]

> questo non lo ho scritto ;)
> il cambio RAM e dischi lo ho fatto a c(u)a(o)s(r)e aperto, senza

Ah ok, avevo capito male; ad ogni modo una pulita non guasterebbe