acquistando un PC originale oppure sapendolo craccare... cosa che io non
consiglio.
F.
--
My Blog: http://pcsicuro.spaces.live.com
Per rispondere cancella dal mio indirizzo :BASTASPAM
Aggiungo una terza possibilità: formattare, reinstallare tutto, e
disabilitare gli aggiornamenti automatici (settando su -più o meno, vado
a menoria- "Scarica gli aggiornamenti e lascia all'utente quando
installarli". Cos', quando XP trova qualche aggiornamento ti compare lo
scudo nel systray: ci clicchi sopra (devi essere loggato come utente
amministratore), e selezioni "avanzate" (o qualcosa del genere), che ti
permette di scegliere uno per uno quali aggiornamenti installare.
Dopodiché, se deselezioni un aggiornamento disponibile, ti chiede se
deve essere riproposto la prossima volta. Tu gli dici di no, e finché
non uscirà la nuova versione del WGA sei a posto.
> ho xp con sp3 e con gli aggiornamenti automatici attivi , mi è stato inserito
> il wga notification KB905474
cerca "chicche di cala" su google
> Aggiungo una terza possibilità: formattare
una formattazione a basso livello
infatti avevo fatto cosi fino ad oggi per 5 anni e piu',ma poi lasciando
il pc ad altri , avranno settato gli aggiornamenti automatici, tuttavia
quello che ho capito che il wga non si è installato ma mi compare solo
la finestrella all'avvio che mi chiede di andare avanti per il controllo
credo, almeno sta finestrella si puo' eliminare , non so eliminando
manualmente o rinominando il file appartenente a tale aggiornamento?
Non è detto. Quando spegni il PC ti esegue gli aggiornamenti trovati, a
meno che non si scelga il pulsante "Spegni senza installare gli
aggiornamenti". Basta una distrazione, e via...
> almeno sta finestrella si puo' eliminare , non so eliminando
> manualmente o rinominando il file appartenente a tale aggiornamento?
Credo proprio di no. O te la tieni così, o esegui il WGA (ma se la copia
non è originale dopo compare la finestra che te lo ricorda sempre), o
formatti e riparti da zero, oppure lo cracchi.
Queste sono le possibilità tecniche.
Su XP?
Mi sembra che sia da Vista in avanti che fa così, ma posso sbagliare.
--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
|roberto poggi rpo...@softhome.net
> Su XP?
> Mi sembra che sia da Vista in avanti che fa così, ma posso sbagliare.
>
>
Infatti ti sbagli, anche XP si propone di chiudere senza installare
aggiornamenti oppure il contrario .
Ciao
Mamma M$ è buona, oltre ogni limite, con i suoi pargoletti. Ha sempre
favorito la diffusione dei suoi prodotti anche attravrso la pirateria
che, alla fin fine, la ripaga dei mancati introiti.
Le KB971013 (per Win) e KB949810 (per Office) sono aggiornamenti
critici, ma per installarsi devi marcare tu la casella per scegliere di
installarli.
Vedi com'è buona Mamma M$, siamo noi discoletti che sputiamo sul piatto
in cui mangiamo.
Ciao
Bastava andare una volta avanti con la procedura di installazione e
negare la richiesta di consenso al passo successivo... non si sarebbe
più presentata!!