Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Ripristino icona IE su desktop

0 views
Skip to first unread message

Tabris

unread,
Feb 20, 2004, 5:50:11 AM2/20/04
to
Per sbaglio ho eliminato l'icona di IE dal desktop....adesso l'ho
rimpiazzata con un collegamento ma facendo tasto dx sopra non richiama piů
il menů opzioni di explorer.
Come ripristinare l'originale?

Grazie
--
Togli la POTA per rispondermi


Support5

unread,
Feb 20, 2004, 9:49:54 AM2/20/04
to

"Tabris" <tabri...@aruba.it> wrote in message
news:DDlZb.261496$VW.10...@news3.tin.it...

> Per sbaglio ho eliminato l'icona di IE dal desktop....adesso l'ho
> rimpiazzata con un collegamento ma facendo tasto dx sopra non richiama più
> il menù opzioni di explorer.
> Come ripristinare l'originale?

Ciao

sul desktop clicca col tasto dx e scegli proprietà>desktop>personalizza
desktop>spunta internet explorer!

--
_____________________________
Microsoft® Technical Advice
news://news.microsoft.com
http://support.microsoft.com/newsgroups


Tabris

unread,
Feb 20, 2004, 11:54:27 AM2/20/04
to
> sul desktop clicca col tasto dx e scegli proprietą>desktop>personalizza
> desktop>spunta internet explorer!


Perfetto grazie molte


0 new messages