in precedenza avevo 2 voci:
menu di avvio e menů di avvio classico.
ora mi compare solo la voce: Menu di avvio classico.
tale voce ha il pallino di spunta e non si puň' variare.
grazie
Luca
configurazione utente\modelli amministrativi\menu di avvio e barra
delle applicazioni\forza menu di avvio classico
saluti - giorasta
ti ringrazio molto per la tua cortese risposta ma il mio problema e' proprio
il contrario.
ho verificato come mi hai indicato tu ma il menů classico non risulta
forzato. quello
che a me non appare č la possibilitŕ configurare con il menů di XP in quanto
appare
solo la voce "menů classico"
ho provato a reinstallare win XP ma il CD di installazione non procede in
quanto
io ho il CD originale ma SP1 mentre sul PC ho la versione aggiornata SP2 e
successive a mezzo
internet. Ovviamente vorrei evitare di dover formattare e ripartire da zero.
grazie
ciao
Luca