Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

menù di avvio XP

0 views
Skip to first unread message

luca

unread,
Nov 28, 2006, 12:45:16 PM11/28/06
to
sapete dirmi come č possibile far apparire tutte e due le opzioni scelta
menů di avvio dalla finestra Prorietŕ della barra delle applicazioni e del
menu di avvio?

in precedenza avevo 2 voci:
menu di avvio e menů di avvio classico.

ora mi compare solo la voce: Menu di avvio classico.
tale voce ha il pallino di spunta e non si puň' variare.

grazie
Luca


giovanni...@gmail.com

unread,
Nov 29, 2006, 5:56:39 AM11/29/06
to
esiste una policies [gpedit.msc] che permette di forzare il menu
classico

configurazione utente\modelli amministrativi\menu di avvio e barra
delle applicazioni\forza menu di avvio classico


saluti - giorasta

luca

unread,
Nov 30, 2006, 3:48:23 AM11/30/06
to

<giovanni...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:1164797799.3...@14g2000cws.googlegroups.com...

ti ringrazio molto per la tua cortese risposta ma il mio problema e' proprio
il contrario.
ho verificato come mi hai indicato tu ma il menů classico non risulta
forzato. quello
che a me non appare č la possibilitŕ configurare con il menů di XP in quanto
appare
solo la voce "menů classico"

ho provato a reinstallare win XP ma il CD di installazione non procede in
quanto
io ho il CD originale ma SP1 mentre sul PC ho la versione aggiornata SP2 e
successive a mezzo
internet. Ovviamente vorrei evitare di dover formattare e ripartire da zero.

grazie
ciao
Luca


luca

unread,
Nov 30, 2006, 3:53:50 AM11/30/06
to

<giovanni...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:1164797799.3...@14g2000cws.googlegroups.com...
considera come non scritto il mio messaggio precedente.
ti ringrazio ora sono riuscito. ho spuntato "disattiva" alla voce che mi hai
indicato e ora è
ricomparsa la scelta. grazie Luca


0 new messages