Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

apro la posta hotmail ed entra online MSN ???? [ot] ?

13 views
Skip to first unread message

alex

unread,
Mar 20, 2011, 9:04:59 PM3/20/11
to
salve, ho windows XP, da un po' di tempo mi succede una cosa strana :
quando mi collego sul sito hotmail per leggere la posta,
inspiegabilmente mi entra online anche su MSN .
Come posso consultare la posta
dal sito hotmail senza che msn vada in linea e gli amici mi vedano collegato
in MSN ?
Grazie


Message has been deleted
Message has been deleted

Paperino

unread,
Mar 21, 2011, 10:01:28 PM3/21/11
to
"alex" ha scritto
> "Silver" ha scritto
>> alex ha scritto:
>> guarda nelle opzioni di hotmail e disabilita l'accesso automatico
> scusa non trovo la voce disabilita accesso automatico...

Penso intendesse nelle opzioni di MSN.

Bye, G.

alex

unread,
Mar 22, 2011, 10:14:48 AM3/22/11
to
forse non mi sono spiegato bene, msn e' chiuso e non e' spuntato l'accesso
automatico.... quando appro la posta dal sito hotmail automaticamente gli
amici mi vedono online su msn (anche se e' chiuso)

"Paperino" <non...@lo.dico.invalid> ha scritto nel messaggio
news:im8vu1$32u$1...@news.eternal-september.org...

Message has been deleted
0 new messages