come si fa a creare in XP PRO SP3 un account perfettamente attivo e
funzionante ma che non si veda dalla schermata di benvenuto
(wellcome )?
grazie
ciao
Non ti sembra di chiedere un po troppo...
Potresti usare la modalita' di accesso di win 2000 e per protezione
impostare di chiedere ogni volta il nome utente.
In questo caso devi necessariamente inserire sempre nome utente e
password ad ogni login.
Ciao