Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Creare un account invisibile

0 views
Skip to first unread message

Mazzaroc

unread,
Oct 5, 2008, 1:53:11 PM10/5/08
to
ciao

come si fa a creare in XP PRO SP3 un account perfettamente attivo e
funzionante ma che non si veda dalla schermata di benvenuto
(wellcome )?

grazie

ciao

Kentucky

unread,
Oct 10, 2008, 10:25:15 AM10/10/08
to

Non ti sembra di chiedere un po troppo...

Data6401

unread,
Oct 13, 2008, 6:08:41 AM10/13/08
to
Mazzaroc ha scritto:

Potresti usare la modalita' di accesso di win 2000 e per protezione
impostare di chiedere ogni volta il nome utente.
In questo caso devi necessariamente inserire sempre nome utente e
password ad ogni login.

Ciao

0 new messages