Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Windows Update non funziona più ?

0 views
Skip to first unread message

Claudio Giorgi

unread,
Feb 6, 2002, 4:37:56 PM2/6/02
to
E' un problema solo mio ?

Da qualche giorno, se cerco di aggiornare XP con Windows Update mi esce :

Impossibile visualizzare la pagina. Il server su cui la pagina risiede
non risponde. Riprovare in un secondo momento.


Saluti,
Claudio


Mau123

unread,
Feb 6, 2002, 4:39:33 PM2/6/02
to
Anche a me funziona ad intermittenza.
Saluti.
Mau123

Danielem

unread,
Feb 6, 2002, 4:48:42 PM2/6/02
to

"Mau123" <nos...@hotmail.com> wrote in message
news:poh88.32379$nI1.9...@twister1.libero.it...

> Anche a me funziona ad intermittenza.
> Saluti.
> Mau123

Ma cosa piu importante..non doveva esserci l'aggiornamento per l'usb 2.0
come ho letto su punto informatico?

Daniele

Claudio Giorgi

unread,
Feb 6, 2002, 5:33:51 PM2/6/02
to
Ok , mi funziona ad intermittenza (e sempre solo lanciando direttamente la
connessione a http://v4.windowsupdate.microsoft.com )

Quello che trovo strano è questo :

- ho su XP da circa due mesi e ogni tanto trovavo degli upgrade da fare

- adesso l'ho reinstallato (causa FAT scassata dopo un blocco di sistema) e
mi aspettavo di dover Updatare l'ira di Dio , invece mi propone solo due
miseri drivers.

Non è strano ?

Claudio


momo

unread,
Feb 6, 2002, 6:32:02 PM2/6/02
to
On Wed, 06 Feb 2002 22:33:51 GMT, "Claudio Giorgi"
<cggi...@libero.it> wrote:

>
>Quello che trovo strano č questo :


>
>- ho su XP da circa due mesi e ogni tanto trovavo degli upgrade da fare
>
>- adesso l'ho reinstallato (causa FAT scassata dopo un blocco di sistema) e
>mi aspettavo di dover Updatare l'ira di Dio , invece mi propone solo due
>miseri drivers.
>

>Non č strano ?
>
>Claudio
>

Forse sei per caso passato da xp inglese a xp italiano? se č cosě č
svelato il mistero. Per xp inglese ci sono molti piů upgrade.

0 new messages