Con WindowsXP puoi usare direttamente il cd di installazione (per usare la
console di ripristino - http://support.microsoft.com/?kbid=314058),
altrimenti leggi http://support.microsoft.com/?kbid=310994
--
Andy
http://www.romanelmondo.it [o .com]
Yahoo ID andrea26272
«-»«-»«-»«-»«-»«-»«-»«-»«-»«-»«-»«-»«-»«-»
...Here comes the sun and I say...It's alright...
«-»«-»«-»«-»«-»«-»«-»«-»«-»«-»«-»«-»«-»«-»
Scusa ma sfortunatamente non ho il cd, nn c'è un modo per creare un
dischetto di boot con tutti i file necessari?
Guarda che The Elf ti ha dato pure il link.
--
_-=SiMcarD=-_
(~ICQ: 59575403 ^_^ C6: simcard78~)
--\Now despammed/--
"Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria"
Scusa ma sul sito dice:
Inserire gli altri dischi floppy quando richiesto. Per completare
l'installazione, sarà necessario utilizzare il CD di Windows XP.
Come faccio senza cd?
Il disco di avvio di Windows XP consente ai computer privi di un CD-ROM
avviabile di effettuare una nuova installazione del sistema operativo. Il
disco di avvio di Windows XP carica automaticamente i driver corretti per l'
accesso all'unità CD-ROM e l'avvio di una nuova installazione.
Cioè fammi capire, tu vorresti reinstallare tutto XP usando solo uno o più
floppy?
I dischetti servono solo per poter avviare il pc in caso di sistema che non
supporta il boot da cd.
Tutto il sistema operativo occupa qualche centinaia di mega, dove li metti
sui floppy?
Non hai capito, io non voglio installare XP da floppy, voglio solo creare un
disco di boot per ripristinare i file corrotti in caso che win nn parte, che
sia floppy o cd non importa.