Dimenticata password

Giampaolo Natali

Buongiorno,

ho un vecchio PC che uso soltanto per stampare i bilanci della mia
contabilità Spiga.

Purtroppo ho dimenticato la pw per entrare.

Se ricarico il SO partendo dal CD originale, dovrò reinstallare anche Spiga
oppure questo è evitabile?

Ho su chiavetta tutti i file necessari. Almeno questo!! :-)

P.S. - Spiga era su una serie di dischetti, naturalmente li ho elininati da
anni :-( :-( :-(

Grazie come sempre.

--
Giampaolo Natali
giampaol...@alice.it

ObiWan

:: On Thu, 4 Mar 2021 11:37:58 +0100
:: (it.comp.os.win.xp)
:: <iabri7...@mid.individual.net>
:: "Giampaolo Natali" <nata...@libero.it> wrote:

> ho un vecchio PC che uso soltanto per stampare i bilanci della mia
> contabilità Spiga.
>
> Purtroppo ho dimenticato la pw per entrare.

Usa questo CD

http://pogostick.net/~pnh/ntpasswd/

avvia il PC dal CD, segui le istruzioni e reimposta la password
"admin", quindi riavvia il PC normalmente entra con la password che hai
impostato e reimposta la password per l'utente "normale"