Grazie per l'eventuale contributo.
--
Soar
probabilmente hai indicato al setup di XP di creare una partizione
primaria pari al 100% dello spazio disponibile
per creare più partizioni, devi limitare la partizione primaria in base
alle tue esigenze (si fa nelle primissime fasi dell'installazione).
le altre partizioni le potrai creare da dentro XP una volta completata
l'installazione.
Cosa dovrei fare in pratica? Non ricordo nessuna fase dell'installazione che
mi consenta di stabilire ciò che tu dici: c'è solo un passaggio che io
salto: "Premere F6 per installare driver SCSI o RAID di terze parti"; non so
cosa siano i driver SCSI o RAID di terze parti; forse fai riferimento a
questi ultimi?
--
Soar
se non ricordo male (è un po' che non installo un nuovoXP), dopo la
scansione dell sistema ti chiede dove installarsi e ti propone un menu
per la gestione delle partizioni.
In automatico, se trova l disco già partizionato e formattato,
l'installer ti propone di mettere il SO lì, ma hai anche l'opzione di
cancellare la partizione.
Scegli di cancellare e poi crei una partizione primaria per XP e, se
vuoi, una estesa per i dati.
Fatto questo, ti verrà chiesto di nuovo di installare sulla partizione
primaria, che adesso è delle dimensioni desiderate.