Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Completamento automatico in Explorer

0 views
Skip to first unread message

SebastianoŠ

unread,
Oct 7, 2002, 5:10:45 PM10/7/02
to
Quando si digitano nomi utenti e pw nei campi delle pagine web questi
possono essere memorizzati cosě da non doverli ridigitare per esteso una
seconda volta.

E' possibile che si accumulino username con la stessa iniziale, per cui
battendo una sola lettera ne esca poi piů d'uno.

Dove vengono memorizzate queste informazioni? E' possibilie editare tale
file in modo da eliminare quegli username non piů utilizzati?


Filippastro

unread,
Oct 7, 2002, 5:33:57 PM10/7/02
to

"Sebastiano©" <the_redk...@NOSPAMyahoo.com> ha scritto nel messaggio
news:pLmo9.18270$Fz.5...@news1.tin.it...
Apri IE-strumenti-opzioni internet-contenuto-completamento automatico


Teo

unread,
Oct 8, 2002, 4:02:57 AM10/8/02
to
Dal momento che li vedi, se selezionati, puoi cancellarli direttamente col
tasto Canc!


--
Teo

"Se vuoi farlo, è proibito;
se non ti piace, è obbligatorio"


SebastianoŠ

unread,
Oct 8, 2002, 10:06:20 AM10/8/02
to
> Apri IE-strumenti-opzioni internet-contenuto-completamento automatico


Grazie, ma io volevo sapere in che file vengono memorizzate queste
informazioni e se si può editare.

:)


0 new messages