ho uno dei miei computer con installato WinXP Pro NON ORIGINALE che NON dà
la famosa "stellina blu" che segnala che la vearsione di windows è pirata.
Ciononoistante l'installazione è stata fatta con un cd di windows non
originale.
Vorrei chiedervi, avendo adesso acquistato una licenza originale di winxp
pro, è possibile cambiare il product key (e quindi fare la registrazione
regolare) SENZA scaricare il pacchetto di identificazione e senza far
apparire la famosa stellina?
In pratica vorrei sapere se è sufficiente cambiare il product key (ma come
si fà?) per poter validare autonomamente una copia di windows.
Grazie
Pipppero
- KeyUpdateTool_ita.EXE
- RockXP
Ripeto, vorrei sapere se tramite questi posso EVITARE di avere la stellina e
altra robaccia.
Grazie
Pipppero
Secondo me ti conviene reinstallare tutto con il cd originale di XP
prova se ti può essere utile
http://support.microsoft.com/kb/328874/it
sarebbe per un'altra evenienza, ma il concetto è simile.