Minimizzare in tray qualsiasi programma

Archaeopteryx

Conoscevate? Io no e l'ho trovato perché un software che
da ieri so che userò sempre è lento a partire. Basta
copiarlo l'esebuibile da qualche parte, mettere una
scorciatoia nella cartella "startup" del menu programmi
così si avvia con windows ed è fatta. Basterà cliccare col
pulsante dx sul pulsante "minimizza" e il programma
resterà in esecuzione senza ingombrare la toolbar;
ovviamente può essere ripescato come qualsiasi altro nella
tray.

https://sourceforge.net/projects/rbtray/