Thunderbird

Gab

Non trovo un gruppo dedicato al prog mail Thunderbird quindi provo a
scrivere qui sperando di avere una risposta.
Uso Thunderbird da tanti anni e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo.
Recentemente mi succede che quando invio una mail con ALLEGATO, questo
viene regolarmente salvato insieme alla mail nella cartella "SENT" come
al solito ma se vado ad aprire l'allegato invece dell'allegato mi appare
la finestra impostazione dell'account, come se ci fosse un dato non
conforme. Chiaro che ho ripassato più volte i dati dell'account nel NG
e a me sembra tutto corretto. Avete qualche idea di cosa possa essere
accaduto.
Tutto il resto del prog funziona perfettamente tranne, appunto, il caso
che ho descritto.
Grazie per eventuale risposta e consigli.
Gab

Gab

Il 29/01/2022 13:01, Gab ha scritto:
> [...]
> che ho descritto.
> Grazie per eventuale risposta e consigli.

Aggiungo. Il problema si verifica con tutti e due gli account che uso
(gmail e alice), da ciò si deduce che il problema è del prog Thunderbird.
grazie ancora
Gab

Scusate il lapsus del messaggio precedente e lo ripeto qui.
"Chiaro che ho ripassato più volte i dati dell'impostazione account dei
provaider e a me sembra tutto corretto"

Clipper

> [...]
> che ho descritto.
> Grazie per eventuale risposta e consigli.

Boohh, io uso X-Thunderbird portable e mi funziona regolarmente.

SB

Il giorno Sat, 29 Jan 2022 13:01:40 +0100, Gab <lunar32...@alice.it> ha
scritto:

>Non trovo un gruppo dedicato al prog mail Thunderbird quindi provo a
>scrivere qui sperando di avere una risposta.

Esiste il gruppo:
it.comp.software.mailreader

per quesiti specifici sui programmi di posta, oppure per questioni relative a
Thunderbird c'č anche:
it-alt.comp.software.mozilla

Stefano

Gab

Il 29/01/2022 13:45, SB ha scritto:

> [...]
> it.comp.software.mailreader
>
> per quesiti specifici sui programmi di posta, oppure per questioni relative a

Grazie per l'info. Non avevo pensato che thunderbird è mozilla.
Ciao

Hallihallo

Gab, il 29/01/2022 alle 13:01 ha scritto:
> Non trovo un gruppo dedicato al prog mail Thunderbird

eppure c'è
it-alt.comp.software.mozilla