[OT] PiaoHong "mod 12"

ObiWan

Jan 25, 2024, 5:22:24 AMJan 25

Si, ok lo so, non c'entra nulla con Win10, ma nel caso qualcuno
necessiti di un'app Android che permetta di accedere a UseNet, segnalo
che un tizio (tale "alfio") ha fatto reverse engineering dell'app in
oggetto tramite questo tool

https://github.com/vaibhavpandeyvpz/apkstudio

ed una volta ottenuti i sorgenti li ha modificati ed ha rigenerato il
file APK con le modifiche, la discussione in merito è nel grupppo

"it.tlc.cellulari.android"

ed inizia da questo messaggio

mentre l'ultima versione rilasciata dell'APK è scaricabile da qui

https://mega.nz/file/OEBjAK4A#-RfkwmqsrONXnL84PeiV74F1R8LHutjIeAAH8tnlFBQ

stando a quanto ho letto, prima di installare/aggiornare l'APK è
necessario disinstallare la versione precedente, sia questo il
programma originale, sia una "mod" precedente ... e poi installare
l'ultima versione

fine dell'OT

Taf®

Jan 25, 2024, 5:35:28 AMJan 25
[OT MODE ON]
Per quel che può valere, confermo e sottoscrivo il tutto! ;) ^^
La MOD12 funziona proprio bene.
[OT MODE OFF]

--
.:. ByE bYe By Taf® .:.
- since 2023-11-01, my posts are from news.individual.net

brianks®

Jan 25, 2024, 5:49:25 AMJan 25
ObiWan, il 25/01/2024 alle 11:22 ha scritto:

> Si, ok lo so, non c'entra nulla con Win10, ma nel caso qualcuno
> necessiti di un'app Android

si, avevo intravisto qualcosa su it.tlc.cellulari.android

> che permetta di accedere a UseNet,

ecco che immediatamente diventa molto meno OT

> che un tizio (tale "alfio")

quello di "È Sempre Mezzogiorno"?

> ha fatto reverse engineering

che?
che ha fatto?
ma una volta non si diceva Coming out?

:D

alfio

Jan 25, 2024, 6:46:20 AMJan 25
ObiWan <obi...@mvps.org> ha scritto:

> che un tizio (tale "alfio")

Grazie per la pubblicità, già mi conoscete, ogni tanto scrivo
anche in questo gruppo, su usenet siamo i soliti 4 gatti da
decenni.

--
non firmo niente

ObiWan

Jan 25, 2024, 9:02:43 AMJan 25
:: On Thu, 25 Jan 2024 12:46:17 +0100 (GMT+01:00)
:: (it.comp.os.win.windows10)
:: <uothma$29l6v$1...@dont-email.me>
:: alfio <al...@alfio.net> wrote:

> Grazie per la pubblicità, già mi conoscete, ogni tanto scrivo
> anche in questo gruppo, su usenet siamo i soliti 4 gatti da
> decenni.

Il "tale alfio" era voluto

ciao :)

ObiWan

Jan 25, 2024, 9:04:02 AMJan 25
:: On Thu, 25 Jan 2024 15:02:41 +0100
:: (it.comp.os.win.windows10)
:: <20240125150...@mvps.org>
:: ObiWan <obi...@mvps.org> wrote:

> Il "tale alfio" era voluto
>
> ciao :)

P.S.

A proposito di "decompilatori", forse lo conosci ma in caso contrario

https://github.com/icsharpcode/ILSpy

è per ".NET" e funziona veramente bene ;-)

ObiWan

Jan 26, 2024, 6:58:00 AMJan 26
:: On Thu, 25 Jan 2024 17:53:27 -0000 (UTC)
:: (it.comp.os.win.windows10)
:: <XnsB104BF055...@not.for.you>
:: Allen <al...@spamfence.net> wrote:

> MA DAIIII!!! Povero alfio...^_^

Il "tizio" era voluto, come ho già scritto :D

brianks®

Jan 26, 2024, 7:50:44 AMJan 26

alfio

Jan 26, 2024, 9:12:52 AMJan 26
brianksŽ <Dani...@jerometan.invalid> ha scritto:

> l'evoluzione di alfio
> https://www.youtube.com/shorts/QppXTlESv-4

:-)
https://youtu.be/vz-xg_lhCvU?feature=shared

--
non firmo niente

brianks®

Jan 27, 2024, 5:44:44 AMJan 27
alfio, il 26/01/2024 alle 15:12 ha scritto:
> brianks® <Dani...@jerometan.invalid> ha scritto:
https://media1.tenor.com/m/ho8tjHCi7ZUAAAAC/virginia-raffaele.gif

brianks®

Jan 27, 2024, 5:44:59 AMJan 27
Allen, il 26/01/2024 alle 21:04 ha scritto:

> MA LOL!!!!

https://media1.tenor.com/m/ud5ptmjc3OMAAAAC/lom-lol.gif

brianks®

Feb 4, 2024, 4:52:31 AMFeb 4
ObiWan, il 25/01/2024 alle 11:22 ha scritto:

ho visto che alfio h messo
la nuova M13:
https://mega.nz/file/uE5E1bbS#S2ibLLKV79VJyJVuszpxqJJnbNsEsGsEbKVTyY7ydmY