Anche Hiren’s BootCD ora utilizza Windows 11 22H2

brianks®

Feb 1, 2024, 7:42:18 AMFeb 1
Nella versione 1.0.2 il BootCD PE di Hiren usava Windows 10. Ora nella
versione corrente 1.0.3, viene utilizzato Windows 11 22H2. Più
precisamente il 22621.2428 dell'ottobre 2023. In totale, 340 nuovi
driver sono stati integrati nell'immagine in PE di Windows 11.

Enrico Bianchi

Feb 1, 2024, 10:27:25 AMFeb 1
On 2024-02-01, brianks® <Dani...@jerometan.invalid> wrote:
> Ora nella
> versione corrente 1.0.3, viene utilizzato Windows 11 22H2.

Era ora

Enrico

Skywalker Senior

Feb 3, 2024, 5:55:22 AMFeb 3
brianks® ha usato la sua tastiera per scrivere :
Vero
L'ho scaricato ed usato giusto un paio di giorni fa

Guglielmo

Feb 3, 2024, 8:50:20 AMFeb 3
Skywalker Senior ha pensato forte :
> Vero
> L'ho scaricato ed usato giusto un paio di giorni fa

Per informazione generale, ci sono le .iso di Windows Live fatte da
quest'egiziano che sono eccellenti:

https://ankhtech.weebly.com/

Io ho scaricato ed uso l'emergency OS e va a cannone.

https://ankhtech.weebly.com/emergencyos.html