Chi è arrivato questa mattina!

brianks®

Feb 14, 2024, 3:10:57 AMFeb 14
Avviato il computer, guardate cos'è comparso da solo, senza che io
facessi niente:
https://files.catbox.moe/qo6mzf.png

la cosa divertente è che non si è installato alcun aggiornamento, ho
semplicemente avviato il computer e dopo qualche secondo, come per magia
è comparsa l'icona.

ovviamente non è spostabile, si può solo disabilitare nelle impostazioni.

Ammammata

Feb 14, 2024, 3:34:13 AMFeb 14
brianks® laid this down on his screen :
> Avviato il computer, guardate cos'è comparso da solo, senza che io facessi
> niente:
> https://files.catbox.moe/qo6mzf.png

sul mio W11 23H2 22631.3155 Windows Feature Experience Pack
1000.22684.1000.0 non si è ancora palesata

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

brianks®

Feb 14, 2024, 3:42:48 AMFeb 14
Ammammata, il 14/02/2024 alle 09:34 ha scritto:
> brianks® laid this down on his screen :
>
> sul mio W11 23H2 22631.3155 Windows Feature Experience Pack
> 1000.22684.1000.0 non si è ancora palesata

io sono a .3085 ma probabilmente è successo perchè avevo abilitato il
copilota con i metodi usciti tempo fa.

comunque ho notato che hanno corretto lo spostamento delle icone, ora
solo le finestre vengono tirate a sinistra per non coprire la fascia
copilota

brianks®

Feb 14, 2024, 6:39:56 AMFeb 14
Ammammata, il 14/02/2024 alle 09:34 ha scritto:
> brianks® laid this down on his screen :
>
> sul mio W11 23H2 22631.3155 Windows Feature Experience Pack
> 1000.22684.1000.0 non si è ancora palesata

comunque leggo dalle note del KB5034765

> L'icona Copilot in Windows ora appare sul lato destro della barra delle applicazioni nella barra delle applicazioni. Inoltre, la visualizzazione di "Show desktop" è disattivata di default nella barra delle applicazioni all'estrema destra della barra delle applicazioni.

io in realtà ho mantenuto lo show desktop e icona copilot mi sta a
destra ma dell'icona del menu start

Enrico Bianchi

Feb 14, 2024, 6:56:42 AMFeb 14
On 2024-02-14, brianks® <Dani...@jerometan.invalid> wrote:

> [...]

Wow, lo show desktop sulla barra delle applicazioni non lo sapevo, pensavo
fosse una funzionalità persa dai tempi di Windows 7

Enrico

brianks®

Feb 14, 2024, 8:24:13 AMFeb 14
c'è sempre stata ma da quando era su XP ne è passata di acqua sotto i ponti.
comunque l'aggiornamento dice che dovrebbe essere ri-disabilitata, ma
qui da me rimasta uguale.

Ammammata

Feb 14, 2024, 9:50:52 AMFeb 14
brianks® wrote on 14/02/2024 :
> è successo perchè avevo abilitato il copilota

cosa che io non ho fatto :)

brianks®

Feb 15, 2024, 4:24:17 AMFeb 15
Ammammata, il 14/02/2024 alle 15:50 ha scritto:

> cosa che io non ho fatto :)

tu sei bravo dottò, tu sei bravo