scaricare iso w10 pro 32 bit.. dove ?

Joe

Feb 14, 2024, 9:24:46 AMFeb 14
come da oggetto, devo fare una pen drive usb avviabile..
dove scarico iso in oggetto ???
grazie

Trex su Sonoma

Feb 14, 2024, 9:41:21 AMFeb 14
Il 14/02/24 15:24, Joe ha scritto:
> come da oggetto, devo fare una pen drive usb avviabile..
> dove scarico iso in oggetto ???
> grazie

Niente di meglio del sito ufficiale microsoft, specialmente se usi
l'apposita app per farti fare anche la chiavetta...

https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10ISO

Merely Job: https://www.sergiotressino.it/
Leisure: https://trextrips.altervista.org/

Joe

Feb 14, 2024, 10:23:17 AMFeb 14
Il 14/02/2024 16:08, Allen ha scritto:

> Qui:
>
> https://massgrave.dev/windows_10_links.html

l'ho chiesto in quanto mi da sempre errore
0x80080005-0x90018...
ora provo nei link che mi avete mandato... :-)

Don Fizzy®

Feb 14, 2024, 3:00:13 PMFeb 14
Joe scrive:

https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=691209

--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

brianks®

Feb 15, 2024, 4:31:53 AMFeb 15

RobertoA

Feb 15, 2024, 6:39:33 AMFeb 15

> Qui:
>
> https://massgrave.dev/windows_10_links.html

Toh, una risposta pertinente alla domanda dell'autore 3d
Che novita' e' mai questa?

brianks®

Feb 15, 2024, 7:00:08 AMFeb 15
io ho messo 5 links

sfido a fare di meglio

RobertoA

Feb 15, 2024, 7:04:10 AMFeb 15
Si capisco, ma per te, come per la grandissima parte degli utenti di un
ng, dare una mano a chi chiede aiuto e' la normalita'

Henry The Mole

Feb 15, 2024, 10:49:35 AMFeb 15
Joe ha usato la sua tastiera per scrivere :

> come da oggetto, devo fare una pen drive usb avviabile..
> dove scarico iso in oggetto ???
> grazie

Rufus

--
Henry The Mole
"I can't believe I ate the whole thing."

brianks®

Feb 17, 2024, 3:47:24 AMFeb 17
Allen, il 15/02/2024 alle 17:48 ha scritto:
> brianks® <Dani...@jerometan.invalid> wrote in news:uqkuc6$5hkc$1
> @solani.org:

> O zio bau!!

> Cos'è? Una gara a chi l'ha più lungo?
>
> Ma neanche i bambini... :-(

nessuna gara, ma pure i bambini avrebbero capito

Adriano

Feb 17, 2024, 11:48:30 PMFeb 17
Joe ha detto questo mercoledì :
> come da oggetto, devo fare una pen drive usb avviabile..
> dove scarico iso in oggetto ???
> grazie

con il media creation tool di microsoft?
Puoi fare direttamente la pen drive; oppure creare l'immagine e creare
successivamente la pen drive con rufus

brianks®

Feb 18, 2024, 10:49:04 AMFeb 18
Allen, il 18/02/2024 alle 16:10 ha scritto:

> Si si certo, che tu sia un'egocentrico, individualista, vanitoso, con
> problemi affettivi in cerca di approvazione altrui, che non sa utilizzare
> google, pure i bambini avrebbero capito. Si si.

certo certo tutto verissimo, ma quello con la Parodi, dei tempi gold,
caro troll di professione, non perdo tempo a discutere, tornatene
(magara) su it.comp.hardware

brianks®

Feb 18, 2024, 10:50:06 AMFeb 18
Allen, il 18/02/2024 alle 16:10 ha scritto:

> google

non uso merdgoogle. ci tenevo a precisare per gli altri, non per i trollz.