Window caratteri e un font in particolare che non si installa

brianks®

Feb 8, 2024, 11:23:22 AMFeb 8
avete presente questo font https://easyupload.io/xozole
Windows mi dice che c'è errore
Ma è Windows che fa il difficile è il font che non va?
potete provare?
mi assicurano che funziona, ma qui da me non va.

ObiWan

Feb 8, 2024, 11:29:22 AMFeb 8
:: On Thu, 8 Feb 2024 17:23:19 +0100
:: (it.comp.os.win.windows10)
:: <uq2v5o$1hk3a$1...@solani.org>
https://www.millertype.com/typefaces.html

è un font commerciale (è in vendita), è probabile che il file sul sito
di "sharing" (per usare un eufemismo) sia corrotto o che per installare
il font, servano dei files accessori oltre al "ttf"

ObiWan

Feb 8, 2024, 11:31:32 AMFeb 8
:: On Thu, 8 Feb 2024 17:29:19 +0100
:: (it.comp.os.win.windows10)
:: <20240208172...@mvps.org>
:: ObiWan <obi...@mvps.org> wrote:

> [...]
> di "sharing" (per usare un eufemismo) sia corrotto o che per
> installare il font, servano dei files accessori oltre al "ttf"

comunque il file è danneggiato, se poi vuoi acquistare il font...

https://www.fontspring.com/fonts/miller-type-foundry/uniform-rounded

brianks®

Feb 8, 2024, 11:39:31 AMFeb 8
ObiWan, il 08/02/2024 alle 17:31 ha scritto:

> comunque il file è danneggiato,

ok a me basta conferma di questo, anche perchè con un gestore di font me
lo visualizza, ma non me lo installa.
su mac Os lo visualizza (ma non ho provato a installarlo)

su Windows invece parte con l'errore in partenza.

GIO

Feb 9, 2024, 3:32:00 AMFeb 9
trova delle alternative ;)

https://www.whatfontis.com/similar-alternative-fonts.html