Killare Antimalware Service Executable

Lo Smilzo

Jan 27, 2024, 5:56:03 AMJan 27
Mi usa mezzo PC, come lo tolgo dai coglioni?

Antimalware Service Executable

https://postimg.cc/t7YD2bNR

https://postimg.cc/LJXsZyMW

--
Ciao, H.
\\|//

brianks®

Jan 27, 2024, 8:47:48 AMJan 27
Lo Smilzo, il 27/01/2024 alle 11:56 ha scritto:
> Mi usa mezzo PC, come lo tolgo dai coglioni?
>
> Antimalware Service Executable
>
> https://postimg.cc/t7YD2bNR
>

> https://postimg.cc/LJXsZyMW

come avevo già detto io non ce l'ho più tra i servizi, (era stato un
problema di mesi fa) ma non mi pare di aver fatto niente.
ma forse ricordo male.

ho controllaro in gpedit ma non ho cambiato nulla.
forse nel registro? ma non ricordo se c'è una chiave.

però ricordo benissimo che disabilitandolo alcune app non si avviavano o
ci mettevano un'eternità ad aprirsi.
quindi l'unica era di lasciarlo lì.
e poi e poi ora non c'è più.
boh
però io non uso Defender.

acc

Jan 27, 2024, 10:16:04 AMJan 27
Il 27/01/2024 11:56, Lo Smilzo ha scritto:
> Mi usa mezzo PC, come lo tolgo dai coglioni?

Puoi toglierlo installando un altro antivirus, ma le cose non
cambieranno piu' di tanto perche' anche il nuovo antivirus impegnera'
risorse.
In alternativa, se installi DedenderUI, puoi regolare l'occupazione,
cioe' puoi abbassare (anche tanto) la priorita' utilizzata nelle
scansioni, in modo da favorire le applicazioni.

Don Fizzy®

Jan 27, 2024, 12:57:02 PMJan 27
"Lo Smilzo" <ernesto...@radiorebelde.cu> wrote in message
| Mi usa mezzo PC, come lo tolgo dai coglioni?
|
| Antimalware Service Executable
|
| https://postimg.cc/t7YD2bNR
|

| https://postimg.cc/LJXsZyMW

Ma togli quella merd@, estirpala, inceneriscila e il pc torna reattivo
come se avesse un SSD...
Basta scaricare il programmino, eseguirlo come amministratore e pigiare
su disable windows defender
[defender control 2.1)

https://www.sordum.org/9480/defender-control-v2-1/

PS: ovviamente ti serve un sostituto (consiglio Kaspersky free) oppure
un av a tua scelta.

--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Lo Smilzo

Jan 29, 2024, 4:54:47 AMJan 29

"Don FizzyŽ" <zio.fiz...@gmail.com.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> come se avesse un SSD...
> Basta scaricare il programmino, eseguirlo come amministratore e pigiare

Funziona, ha disabilitato tutti i "servizi" di windows defender.
Cosa importate avviare pima il file "Defender_Settings.vbs" e disattivare
windows defender, poi l'eseguibile.

ObiWan

Jan 29, 2024, 5:01:49 AMJan 29
:: On Sat, 27 Jan 2024 11:56:06 +0100
:: (it.comp.os.win.windows10)
:: <up2ng1$3bn1l$1...@dont-email.me>
:: "Lo Smilzo" <ernesto...@radiorebelde.cu> wrote:

> Mi usa mezzo PC, come lo tolgo dai coglioni?

Se "ti usa mezzo PC" evidentemente c'è qualche altra cosa che non va, a
me, non causa problemi su nessuno dei PC, direi che sarebbe opportuno e
più sicuro capire il perchè vada ad attivarsi ed occupare CPU, perchè è
possibile che l'occupazione di CPU sia sintomo di altri problemi

giusto per darti un'idea

https://woshub.com/using-process-monitor-to-solve-a-slow-boot-problems/

brianks®

Jan 31, 2024, 4:33:53 AMJan 31
Lo Smilzo, il 29/01/2024 alle 10:54 ha scritto:

> "Don Fizzy®" <zio.fiz...@gmail.com.invalid> ha scritto nel
adesso ti funziona?
eppure nel thread Disabilitare ***definitivamente*** Defender? del 18
gennaio mi sembrava non ti funzionassero

brianks®

Jan 31, 2024, 8:51:44 AMJan 31
Lo Smilzo, il 27/01/2024 alle 11:56 ha scritto:
> Mi usa mezzo PC, come lo tolgo dai coglioni?

altro tool:

Defender Remover è un piccolo strumento che ti consente di disattivare
definitivamente l'antivirus incorporato di Windows.
Puoi riattivarlo di nuovo, se ti capita di cambiare idea.
L'applicazione non richiede installazione o configurazione.

In una nota a margine, lo strumento non disabilita solo Defender, ma si
può occupare anche di altri servizi e processi correlati.
Per esempio è possibile rimuovere anche Windows Security App, Windows
Smart-Screen, Windows Web-Threat Service, Microsoft Defender App Guard,
Windows Virtualization-Based Security (VBS), Windows File Virtualization
(UAC) e Windows Security Services.

https://github.com/jbara2002/windows-defender-remover

Assicurati di disporre di una forma alternativa di protezione,
soprattutto se il tuo computer è connesso a Internet.

CBM64

Jan 31, 2024, 11:50:16 AMJan 31

> https://github.com/jbara2002/windows-defender-remover
>

> Assicurati di disporre di una forma alternativa di protezione,
> soprattutto se il tuo computer è connesso a Internet.

Provato, il mcafee lo ha bloccato.
"applicazione pericolosa"
boh

Adriano

Jan 31, 2024, 12:38:47 PMJan 31
CBM64 ha pensato forte :

> Provato, il mcafee lo ha bloccato.
> "applicazione pericolosa"
> boh

e mi pare il minimo, visto che disabilita ogni forma di sicurezza
(probabilmente) con procedure non convenzionali.
In ogni caso a me non risulta cosi' pesante. Magari sta solo facendo
una scansione del disco

Guglielmo

Jan 31, 2024, 12:38:49 PMJan 31
CBM64 ha detto questo mercoledì :
Non ci vuole molto ad intuire perché un antivirus possa trovare
"pericolose" le operazioni che fa un programma del genere. E sono
tanti:

https://www.virustotal.com/gui/file/e7ccd3ab3e214e8dd902bf044b6de4e5cf03f6db68476995d5cd02ba4e91067a

Per chi non si fida ci sono i sorgenti disponibili. Compilare... :-)

ObiWan

Feb 1, 2024, 4:12:45 AMFeb 1
:: On Wed, 31 Jan 2024 14:51:41 +0100
:: (it.comp.os.win.windows10)
:: <updj9e$16mvb$1...@solani.org>
:: brianks® <Dani...@jerometan.invalid> wrote:

> https://github.com/jbara2002/windows-defender-remover

Madonna che immenso cumulo di immondizia, non è che disattiva solo
defender, ma anche la protezione LSA, la virtualizzazione ... alla
fine ci si ritrova con un OS ipervulnerabile

Bah, se uno si vuol fare del male...

brianks®

Feb 1, 2024, 7:44:18 AMFeb 1
ObiWan, il 01/02/2024 alle 10:12 ha scritto:

> non è che disattiva solo
> defender, ma anche la protezione LSA, la virtualizzazione ... alla
> fine ci si ritrova con un OS ipervulnerabile

per i più estremi