Driver generico per webcam

Hozion

Feb 11, 2024, 4:37:29 AMFeb 11
Ho una vecchia webcam Cyber Snipa, l'ho collegata a Win10 ma in
automatico non trova alcun driver. Ovviamente non funziona.
Soluzioni?
Grazie anticipatamente.

RobertoA

Feb 11, 2024, 7:38:23 AMFeb 11
Se e' roba vecchia, non e' che ci siano molte speranze
Ad ogni modo prova, tanto per non lasciare nulla di intentato:
- pannello controllo
- sistema
- gestione dispositivi
- doppio-clicca sulla riga in corrispondenza della webcam che appare e
non viene riconosciuta correttamente
- dettagli / id hardware

Copi la prima riga che ti visualiza su finestra 'valore', roba del tipo
USB\VID_05S6&PID_9B91&REV_0318&MI_02

E cerchi in rete se si trovi un driver per quella periferica li