> Naturalmente se lo infilo a pc acceso non accade nulla, non viene
> rilevato e non funziona. Ma mi guardo bene dall'inserirlo prima di
> riavviare il pc: non vorrei che il sistema Win98se tirasse fuori chissà
> che complicazioni
Interessante... non ti resta che abbandonare l'informatica.
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
Ma cribbio :).... sei perrrrrrfido :)
Su dai, diglielo che se le periferiche PS2 NON sono connesse all'avvio
NON vengono rilevate :)
>Su dai, diglielo che se le periferiche PS2 NON sono connesse all'avvio
>NON vengono rilevate :)
Non é bello attccare e staccare una periferica ps2 a pc acceso!
Per connettere l'adattatore, il mouse non dovrebbe essere bi-standard ps2 & USB
e non solo USB?
--
norton non è un antivirus! è semplicemente una cosa che blocca tutto e,
quindi, ti impedisce di prendere virus!
Sono lieto di aver contribuito sollevando l'ilarità generale a dare un tocco
più felice a questo grigio NG...:-)
Sospettavo quello che avete detto, ma volevo conferme. Ma da ripetente delle
elementari conrinuo a capire così così. Insomma, non basta un raccordino USB-
PS2 a cambiare la natura originaria della periferica esterna?
In pratica, il mio mouse USB o gli procuro un'altra porta USB con scheda
apposita oppure è inutile munirlo di raccordo PS2? E' così?
Grazie.
(e vi prometto in futuro altre gustose gags)
...
> Insomma, non basta un raccordino USB-
> PS2 a cambiare la natura originaria della periferica esterna?
...
Mi hai ''costretto'' a leggere ( finalmente..!?.) ''sotto'' il mio
Intellimouse ; c'e' scritto:
*USB and PS/2 Compatible* .... ;-)))
Ciao!
--
Tino