> Ho Win98SE.
> Da qualche tempo il suono in apertura di windows
> risulta distorto.Per il resto non ho notato difetti.
Abbassando il volume migliora?
Fregatene: lo fa' spesso con le schede audio integrate
(le cosiddette "one chip"), quando windows parte il bios
ha assegnato lo stesso IRQ pci (irq steering) a piu'
schede, dopo l'avvio il plug and play "sistema"
autonomamente la cosa.
In alternativa, c'e' qualche applicazione (tipo MSN
messenger) che cerca di inizializzare l'audio (es. per
chat audio) simultaneamente all'avvio del sistema.