Vorrei portare tutto su una macchina un po' piu' veloce e, per
sicurezza, non ho toccato il disco originale ma l'ho clonato con
Acronis T.I.
Al riavvio, il sistema mi ha chiesto di aggiornare i drivers per
l'H.W. della nuova macchina e adesso, quando tento di lanciare il
programma DOS, mi restituisce un messaggio di errore del tipo:
"Runtime error 200 at 1655:0091"
cosa posso fare ??
devo assolutamente velocizzare il sistema che ora è davvero snervante.
Grazie a quanti vorranno darmi un qualche suggerimento.
esatto, sul web si trova una cosa che si chiama tppatch
http://www.brain.uni-freiburg.de/~klaus/pascal/runerr200/download.html
http://www.brain.uni-freiburg.de/~klaus/pascal/runerr200/tppatch.zip
scaricalo, scompattalo e eseguilo nella dir del programma... prova!
a me ha funzionato con un vecchio prog. DOS, non garantisco nulla...
San