Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

ERRORe FTPCTRS e LoadPerf

0 views
Skip to first unread message

Leonardi Isidoro

unread,
Aug 27, 2002, 3:30:56 AM8/27/02
to
Dopo l'installazione del SP3 in italiano per win2000 srv, su Server primario
di dominio (un solo controller), ho riscontrato vari errori:


Tipo evento: Errore
Origine evento: FTPCtrs
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1000
Data: 26/08/2002
Ora: 17.11.39
Utente: N/D
Computer: XXXXXXX
Descrizione:
Impossibile raccogliere le statistiche sulle prestazioni del servizio FTP.
Codice errore restituito dal servizio: DWORD dati=0.
Per ulteriori informazioni su questo messaggio, visitare il sito Internet
del Servizio Supporto Tecnico Microsoft all'indirizzo:
http://www.microsoft.com/contentredirect.asp.
Dati:
0000: 26 04 00 00 &...


Tipo evento: Errore
Origine evento: LoadPerf
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 3000
Data: 26/08/2002
Ora: 17.11.32
Utente: N/D
Computer: XXXXX
Descrizione:
Le stringhe di prestazione nel Registro di sistema non corrispondono ai
valori di indice archiviati nella chiave Perflib. I Dati del record
contengono l'ultimo valore di indice dalla chiave Perflib in DWORD 0 e
l'indice dell'ultima stringa utilizzata come DWORD 1.
Dati:
0000: cb 11 00 00 0b 12 00 00 Ė.......

Spero in qualche consiglio.

LEONARDI


Support1

unread,
Aug 27, 2002, 6:23:13 AM8/27/02
to
Leonardi Isidoro wrote:
:: Tipo evento: Errore

:: Origine evento: LoadPerf
:: Categoria evento: Nessuno
:: ID evento: 3000

Circa quest'evento potresti trovare info utili nell'articolo Q325727 che
trovi nella Kb inglese sul sito: http://support.microsoft.com .
Ciao

--
_______________________
Microsoft® Technical Advice
news://news.microsoft.com
http://support.microsoft.com

Leonardi Isidoro

unread,
Aug 28, 2002, 2:24:51 AM8/28/02
to
Ti ringrazio per la veloce risposta ...

Ho trovato l'articolo e ho proceduto secondo le direttive ma non sono
riuscito a disinstallare il SP3 perchè mi dice che la firma di un file o
driver che si deve installare non è autenticata da microsoft e questo mi
impedisce la disinstallazione.

Questo problema è stato anche la causa della scorretta installazione del
service pack 2 (da cui si sono poi originati tutti i problemi). Penso che
potrebbe essere qualche impostazione restrittiva del dominio ma non capisco
quale.

Spero di non dover reinstallare tutto comunque mi interesserebbe sapere da
cosa dipenda perchè se ricomincio mi si potrebbe ripresentare.

Scusa se mi sono dilungato...

LEONARDI


"Support1" <supp...@microsoft.com> ha scritto nel messaggio
news:akfjuh$1gbq80$1...@ID-147449.news.dfncis.de...

Support1

unread,
Aug 28, 2002, 4:06:33 AM8/28/02
to
Leonardi Isidoro wrote:
:: Ho trovato l'articolo e ho proceduto secondo le direttive ma non sono

:: riuscito a disinstallare il SP3 perchè mi dice che la firma di un
:: file o driver che si deve installare non è autenticata da microsoft
:: e questo mi impedisce la disinstallazione.

Riesci a postare l'esatto errore che ti compare?

:: Questo problema è stato anche la causa della scorretta installazione


:: del service pack 2 (da cui si sono poi originati tutti i problemi).

Che tipo di problemi hai avuto quando hai installato la Service Pack 2?

Leonardi Isidoro

unread,
Aug 28, 2002, 8:11:22 AM8/28/02
to
Durante la disinstallazione del SP3 e anche durante l'installazione del SP2
mi appariva il seguente messaggio:

La firma digitale microsoft contrassegna il software collaudato in windows e
garantisce che il software (sw in seguito) non ha subito modifiche dopo il
test.
Il sw che sta per essere installato non contiene la firma digitale
microsoft. Non è quindi garantito il corretto funzionamento del sw in
windows.
Package sconosciuto
per cercare il sw con firma digitael microsoft, visitare il sito...
cliccando su ulteriori informazioni...
non è stata rilevata una firma digitale microsoft associata al package di
sw che si desidera installare.
Cliccando su OK appare...
Il modulo non è supportato o è sconosciuto al provider attendibilità.
Successivamente... SP3 non è stato disinstallato.

Con il SP2 mi è uscito lo stesso messaggio che non mi ha permesso di
continuare ed è uscito dall'installazione lasciando il sw copiato a metà ...
da cui gli errori successivi.


"Support1" <supp...@microsoft.com> ha scritto nel messaggio

news:aki0aa$1isuor$1...@ID-147449.news.dfncis.de...

LEONARDI

unread,
Aug 30, 2002, 3:59:33 AM8/30/02
to
Tutto OK per il momento...

Ho reinstallato exnovo tutto il server e tutto va a meraviglia....
Suppongo che prima di installare il SP3 aspetterò parecchio ...

Saluti...


"Support1" <supp...@microsoft.com> ha scritto nel messaggio

news:aki0aa$1isuor$1...@ID-147449.news.dfncis.de...

0 new messages