Non posso installare nulla perche' mi viene negato (apparentemente ho i
privilegi di administrator e mi loggo anche come tale in terminal server
perche' non ha scheda video)
Oltre a questo particolare il Task scheduler che volevo usare per
inserire quando fare backup e quando spegnersi e' segnato come servizio
da avviare automaticamente ma non si avvia, e se tento di farlo partire
mi dice che non ho i permessi sufficienti.
Windows 2000 credo sia al service pack3, ma dubito fortemente che sia
paragonabile ad un normale sp3 in quanto a mio avviso viene moddato
pesantemente dai signori iogiga... (me lo dice il fatto che sconsigliano
vivamente qualsiasi tipo di aggiornamento che io appunto non ho mai
fatto per paura.)
Per quanto riguarda il backup diciamo che mi sono sistemato copiando dei
file nel posto giusto e funziona...
Mi manca uno scheduler da "copiare dentro" e da attivare come servizio e
poi sono a posto.
Conoscete qualcosa ?
Meglio ancora ovviamente sbloccare il suo task scheduler.
A riuscirci...
Christian