dovrei far partire un programma nel desktop di un utente su un pc win2k
remoto e in modo non interattivo (cioe' senza usare vnc o roba del genere).
Per eseguire programmi da shell (es. dir) non ci sono problemi, ma per far
partire ad esempi notepad, proprio non ci riesco.
Grazie, Nicola.
--
chi va pian va san e va lontan
>Salve NG,
>
>dovrei far partire un programma nel desktop di un utente su un pc win2k
>remoto e in modo non interattivo (cioe' senza usare vnc o roba del genere).
>Per eseguire programmi da shell (es. dir) non ci sono problemi, ma per far
>partire ad esempi notepad, proprio non ci riesco.
>
>Grazie, Nicola.
Remote Execution
http://www.veloci.dk/index.asp?visnu=reexec/reexec.htm
--
Rossano Orlandini
MCSE MCSA MVP - Windows Server
> On Mon, 11 Aug 2008 23:13:14 +0200, NicoKid <nic...@test.loc> wrote:
>
>
> Remote Execution
> http://www.veloci.dk/index.asp?visnu=reexec/reexec.htm
Uh, grazie, ora provo (in ritardo :))