Ciao
<pierluig...@libero.it> wrote in message
CUVQ5.71541$BF.25...@news.infostrada.it...
>Ciao, sapete come si può formattare l'Hard Disk?????
mah. detto cosi`, avvio da disco di ripristino e format C: /q
usa format /? per altre opzioni, semmai ti servono
--
Ciao!
Gian Matteo
premi esc + volte finchč non esci da FDISK
Riavvii il PC con il dischetto o CD di Winzozz ( o Linux o altro )
Pulizia completa!
--
Now Playing: none
=============================
[]== ThoRŽ ThE PoweRheaD ==[]
http://www.blackvengeance.net/
http://www.dahliainblack.com/
ICQ# 21284354 {Home}
ICQ# 32666605 {Office}
=============================