"Ciao ,onde evitare nuovamente la reinstallazione di 2000
programmi in caso
dovessi riformattare il pc, avevo intenzione di crearmi un
immagine attuale
del disco cosi' da averla pronta in caso mi servisse.
Solo che non ho mai usato Norton Ghost (ho il 14 + suo recovery
disk)....mi
potete spiegare il minimo necessario per crearmi un disco
immagine con su
tutto quello che ho installato adesso?
E poi...il disco che mi creo è bootabile? spero di si!
Ultima cosa..... l'immagine fatta da Ghost è compressa?"
***************
Capisco le ferie, ma nessuno in 15 giorni ha potuto dare
indicazioni alla domanda su Norton Ghost? Penso che siamo in
molti interessati a ciò, anche perchè tali programmi vanno
utilizzati con precauzione, io con Acronis True Image ho
reinstallato il PC in modo normale perchè me lo ha incas...to...
Grazie a nome di tutti.
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
A parte che 'se nessuno risponde' significa 'a nessuno interessa' e/o
'nessuno sa', le risposte alle domande che hai fatto sono presenti nella
FAQ di qualsiasi sito parli di quel programma. Se provi ad usare gugl
(ho cercato nella pagine italiane 'norton ghost faq') questa è la prima
cosa che trovi:
http://www.wintricks.it/faq/ghost.html
Usa gugl invece di aspettare 15 giorni.
--
-> GbC|
www.gbcweb.com
www.chiappori.com