Ma quanti saremo?

Daniele F.

Ma quanti saremo a usare OpenBSD in Italia -- a parte chi lo usa
strettamente come server a fini lavorativi?

Io lo uso come "desktop"... :-)

Joe Galaxy

<slrnhfbr6u....@zuma.localdomain> wrote:
> Ma quanti saremo a usare OpenBSD in Italia -- a parte chi lo usa
Pochi ma buoni.

> Io lo uso come "desktop"... :-)

Non con kde, immagino ;^)

--
perl -e '$_="m2jxmoaye.og\@iaqglcla";$_.=$1,print$2while s/(..)(.)//;'

Daniele F.

On 2009-11-08, Joe Galaxy <s...@my.sig.invalid> wrote:

> Pochi ma buoni.

> Non con kde, immagino ;^)

Nooo, uso l'fvwm standard! Dopo alcuni hanni provo ogni tanto qualche nuovo wm
(tipo l'ultimo scrotwm), ma poi torno sempre a fvwm che ormai mi sono
ritagliato su misura (passare ore a rifare init scripts per menu o altro
proprio non mi va! :-)

Il bello � che uso OpenBSD ma non sono n� programmatore n� sistemista unix o
roba simile (al massimo so fare qualche semplice script di shell o di awk o
modificare minimamente codice altrui -- la tua sign no!): e di reti non so
quasi nulla!

Un sei/sette anni fa ho provato a installarlo (dopo qualche anno con Linux e
FreeBSD) e non l'ho mollato pi�!

Lo trovo veramente il pi� semplice degli unix free! Quel che mi ha fatto
subito innamorare � stata la FAQ sul sito ufficiale, veramente ottima senza
essere una enciclopedia e poi il fatto che per attivare il dhcp (client) per
un'interfaccia basta scrivere dhcp in un file (e far ripartire uno script di
shell)! Sembrano cazzate ma per me sono piccole genialit�. :-)

Spero che il progetto abbia lunga vita.

Daniele F.

On 2009-11-08, Joe Galaxy <s...@my.sig.invalid> wrote:

Scusa, mi stavo dimenticando la domanda OT...

Tu leggevi Frigidaire? :-)

Joe Galaxy

<slrnhfe3pc....@zuma.localdomain> wrote:
> Tu leggevi Frigidaire? :-)
E prima ancora Cannibale.
Ovviamente ;^)

Giovanni Bechis

Daniele F. <dan...@mail-in-sign.invalid> wrote:
> Spero che il progetto abbia lunga vita.

Facciamo il possibile ;-)
Giovanni
--
/*
* SnB - http://www.snb.it

Daniele F.

On 2009-11-09, Giovanni Bechis <giov...@bigio.snb.it> wrote:

> Facciamo il possibile ;-)

Sei implicato direttamente? :-)

--
Bye, DF. <Mago at Slaif dot Net> <OpenBSD & Red addict>

"In powerful rain, they laid down their heads to die"
(My Dying Bride)

Giovanni Bechis

Si, giovanni@

Daniele F.

On 2009-11-10, Giovanni Bechis <giov...@bigio.snb.it> wrote:

> Si, giovanni@

E di cosa ti occupi (se non sono indiscreto...)?

Giovanni Bechis

Daniele F. <dan...@mail-in-sign.invalid> wrote:

> E di cosa ti occupi (se non sono indiscreto...)?

Quasi esclusivamente di ports: nmap, amavisd-new, gimp, courier-imap
e altri.
Giovanni

sciamano

Io uso come server a casa mia