OpenBSD e alix2d13

Ermac

Ciao vorrei comprami una alix2d13 (http://www.pcengines.ch/alix2d13.htm)
della pcengines dato che non ho mai avuto esperienze precedenti su questo
tipo di installazione vorrei alcune delecidazioni.

1) Si installa una normale versione i386 o bisogna ricompilare il kernel?
2) In caso si debba installare una versione i386 si può avviare
l'installazione da rete tramite un tftp server?

PS Qualcuno conosce qualche negozio in milano o provincia che venda le alix
o piattaforme simili a privati?

Ciao

Claudio

Ermac ha scritto:

> [...]
> tipo di installazione vorrei alcune delecidazioni.
>
> 1) Si installa una normale versione i386 o bisogna ricompilare il kernel?
No, va bene i386. (http://www.pcengines.ch/embedpc.htm, sezione "Why NOT
use Embedded PC ?")

http://www.pcengines.ch/pdf/alix2.pdf

> PS Qualcuno conosce qualche negozio in milano o provincia che venda le alix
> o piattaforme simili a privati?

Mmm, no. Penso che devi appoggiarti a qualche conoscente che possa
ordinartele. Visto che generalmente si ordinano via web, anche se ne
acquisti una o due, non credo storcano il naso.