Ciao Marco Gaiarin, martedì 9 aprile 2013 16:25 hai scritto:
>> E videochiamate attraversando la rete PSTN? Sembra che funzioni solo
>> l'audio, devo abilitare qualcosa per il video, oltre a videosupport=yes
>> (internamente funziona)?
> Mai sentito che sia possibile, forse qualcosa si riesce a fare via ISDN ma
> su pstn la vedo assolutamente nera...
Scusate, la linea è una HDSL 2Mbit... :-/
Comunque, funzionando le videochiamate tra gli interni, potrebbe essere
sufficiente aprire qualche porta sul firewall (non so se ne è necessaria
qualcuna in più per la comunicazione video), oppure bisogna agire (anche)
sulla configurazione di Asterisk? Come?
Ciao e scusate ancora la confusione,
Void